Fotografia pubblicitaria - FOTORESCIGNO Fotografo Professionista

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fotografia pubblicitaria

I miei servizi

Fare parte del mercato è importante ma farlo sapere agli altri lo è ancora di più.

Avete un negozio, una struttura ricettiva, una realtà aziendale, tutte attività dove è necessario avere una immagine la piu' possibile fedele e nel contempo gradevole e dettagliata delle proprie proposte e/o servizi?  
Allora forse avete bisogno di me. E' assolutamente provato che avere un' immagine all'altezza delle proprie aspettative, oltre che a consolidare la fiducia nelle proprie capacità e di conseguenza la volontà a migliorarsi, contribuisce a fidelizzare la Vostra clientela e a crearne di nuova. Questo probabilmente è il vero segreto che sta alla base del successo di molte delle realtà economico/aziendali che conosciamo.

Ogni servizio fotografico prevede: sopralluogo preliminare, discussione con voi circa le vostre necessità o aspettative, realizzazione accurata delle immagini cercando di valorizzare al meglio le risorse presenti, consegna delle stesse in alta definizione su DVD per i vostri usi personali e aziendali. Consulenza a 360 gradi. La prima visita è sempre senza impegno e serve unicamente ai soli fini conoscitivi  in modo da redigere sempre un preventivo nel rispetto delle vostre reali esigenze e necessità. 


E' inoltre possibile farsi realizzare un Virtual Tour della propria Azienda o Attività che nella mia veste di Fotografo Certificato da Google saro' ben felice di realizzarvi. Alcuni esempi di questo innovativo e utile servizio qui: Virtual Tour Professionali.


Un piccolo investimento per un grande risultato che acquisterà con il tempo sempre più’ valore. Non lesinate sulla vostra immagine. E’ il risultato finale di tutti i vostri sforzi e investimenti e se non è all’altezza vanifica tutto il lavoro svolto.


Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo. Il Mercato è qualcosa di "vivo", "attivo", che cambia di continuo. I gusti, le mode e le tendenze passano velocemente e si alimentano per esistere dell'unico motore che permette loro di essere "percepite" e di  "divulgarsi": "la pubblicità".  L'Impresa o l'Azienda che non comprende questa "verità", che puo' piacere o meno è spesso destinata a doversi fortemente "limitare", commercialmente parlando, nel suo esistere quotidiano in quanto oggi "tutto è l'immagine che se ne ha o se ne dà".
 


 
Torna ai contenuti | Torna al menu